IL RESORT VILLAGGIO OASIS: UNA VACANZA SUL MARE DELLA CAMPANIA



Raggiungere il Resort Villaggio Oasis a Paestum nel mare della Campania, è facile e veloce grazie a queste cartine che vi spiegano in dettaglio come arrivare fino a noi. La vostra vacanza di gruppo o di famiglia sarà un vero incanto grazie alla bellezza della spiaggia di Paestum e all'allegria della nostra animazione. Aspettiamo la vostra prenotazione on-line per regalarvi splendidi momenti di relax al Resort Villaggio Oasis, in provincia di Salerno.

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO: Autostrada A3, uscita Battipaglia se provenienti da Nord (Roma - Napoli - Salerno) oppure Eboli se provenienti dal Sud, seguire Strada Statale 18 in direzione Sud sino all'uscita "Capaccio Scalo". Da Salerno è possibile anche raggiungere il Villaggio Oasis tramite la strada provinciale SP175 lungo la costa fino a Paestum; il viaggio dura circa un'ora.


IN AUTOBUS:Autobus CSTP lasciano Salerno da Piazza della Concordia, a pochi isolati dalla stazione ferroviaria, (e a pochi isolati in più da dove si fermano gli autobus SITA Costiera Amalfitana). Partenze su questa linea: ogni ora dalle 06:30-12:30, poi alle 13:50, 02:50, 03:30, 04:35, 05:45 e 19:30. Ci sono anche quattro autobus al giorno da Napoli (07:30, 08:10, 01:30, e 21:10); il viaggio dura 84 min.


IN TRENO O IN AEREO: Aeroporto Internazionale di Napoli (distanza km 95). Poi proseguire con "Alibus" da Capodichino a Napoli Stazione C.le (P.zza Garibaldi). Prendere Autobus oppure treno regionale o interregionale per Sapri o Paola o Cosenza o Reggio Calabria (fermate intermedie Capaccio-Roccadaspide o Paestum). In alternativa taxi.



CHIAMACI ORA


Telefono: (+39) 0828 720056 / 720004

Responsabili Booking: Armida e Irene




RESORT VILLAGGIO OASIS





CONTATTACI ORA


Siamo a vostra disposizione per ogni vostra richiesta. Compilate il form sottostante in ogni sua parte, vi risponderemo nel minor tempo possibile.



Complimenti, il suo messaggio è stato correttamente inviato.
Errore, si prega di riprovare. Il suo messaggio non è stato inviato.